Trapani, Blitz della Polizia Municipale in via Cristoforo Colombo. Sequestrati 50 chili di frutta e verdura

comune trapani

24 Agosto 2012 – Operazione della squadra annona della Polizia Municipale presso l’area di via Cristoforo Colombo, volta a garantire il rispetto delle regole del commercio e delle norme del codice del…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 24 Agosto 2012 – Operazione della squadra annona della Polizia Municipale presso l’area di via Cristoforo Colombo, volta a garantire il rispetto delle regole del commercio e delle norme del codice della strada. L’area, limitrofa al mercato del pesce, presentava una situazione di caos derivante dalla sosta di auto in zona rimozione, dalla presenza di commercio ambulante e da occupazioni abusive di suolo pubblico e dal deposito di merce in vendita sul suolo stradale.

La Polizia Municipale, anche a seguito delle segnalazioni pervenute, è intervenuta con un’azione repressiva per rimettere ordine nella zona e garantire nel contempo la tutela della salute e dell’igiene pubblica.

Nel corso dell’operazione sono stati rimossi veicoli in sosta irregolare e sono stati sanzionati commercianti a posto fisso ed ambulanti. Sequestrati anche cinquanta chilogrammi di frutta e verdura, che erano depositati sul suolo.

I controlli della squadra annona nella zona proseguiranno per assicurare il rispetto delle norme e garantire una situazione di vivibilità e decoro.