Trapani, Azzeramento Giunta. Il Sindaco replica al Consigliere Abbruscato

22 Settembre 2011 – “Devo riconoscere i miei limiti. E’ davvero difficile comprendere le affermazioni del Consigliere Abbruscato, che sembrano più frutto di elucubrazioni mentali, in cui mette tutto ed il contrario di tutto, che di ragionamenti politici”. Così il Sindaco replica al comunicato del Co…

22 Settembre 2011 – “Devo riconoscere i miei limiti. E’ davvero difficile comprendere le affermazioni del Consigliere Abbruscato, che sembrano più frutto di elucubrazioni mentali, in cui mette tutto ed il contrario di tutto, che di ragionamenti politici”. Così il Sindaco replica al comunicato del Consigliere Vincenzo Abbruscato sull’azzeramento della giunta.

“Sinceramente – prosegue – non sono riuscito a capire cosa c’entri la decisione di azzerare la giunta con la piscina comunale (se, come rileva Abbruscato, la delega allo Sport è avocata al Sindaco non vedo cosa c’entri la questione con la giunta) o con le società controllate del Comune. Capisco che il Consigliere Abbruscato è aduso ai sospetti ed alle illazioni e per questo penso sia del tutto inutile andare dietro a quello che dice, soprattutto quando c’è da lavorare e portare a termine programmi e progetti. Se lui ha tempo da perdere, faccia pure. Io non ho ne’ tempo ne’ voglia di seguire i suoi incomprensibili ragionamenti”.
(Comune Trapani)