Trapani, Area ex deposito SAU da ieri sera dotata di illuminazione

comune trapani

16 Novembre 2011 – E’ da ieri sera dotata di illuminazione l’area dell’ex deposito SAU, temporaneamente adibita dall’Amministrazione a parcheggio. Si tratta di un ulteriore elemento, al fine di rendere maggiormente fruibile l’area, utilizzata da subito da numerose persone come parcheggio, a cui se n…

comune trapani

16 Novembre 2011 – E’ da ieri sera dotata di illuminazione l’area dell’ex deposito SAU, temporaneamente adibita dall’Amministrazione a parcheggio. Si tratta di un ulteriore elemento, al fine di rendere maggiormente fruibile l’area, utilizzata da subito da numerose persone come parcheggio, a cui se ne aggiungeranno altri, quali la delimitazione con apposite strisce dei posti auto, al fine di evitare soste selvagge.

L’utilizzazione dell’area dell’ex deposito SAU come parcheggio, dopo gli interventi urgenti di messa in sicurezza (si erano verificati crolli), sin dai primi giorni ha contribuito ad alleviare i disagi arrecati nella zona a causa dei lavori di riqualificazione di Piazza Martiri d’Ungheria, attualmente in corso. Il parcheggio può ospitare circa 400 auto.
(Comune Trapani)