11 Novembre 2011 – I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Trapani ed in possesso dei requisiti di idoneità possono chiedere di essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, presentando apposita domanda entro il 30 novembre prossimo.
Nella domanda, indirizzata al sindaco, oltre alle generalità i cittadini interessati dovranno dichiarare di essere elettori del Comune di Trapani e di avere assolto agli obblighi scolastici. Il modello di domanda si può scaricare dal sito internet del Comune.
La domanda deve essere presentata presso gli uffici comunali o può essere inoltrata per fax al numero 0923/590383, posta elettronica all’indirizzo elettorale@comune.trapani.it e posta certificata all’indirizzo sindaco@pec.comune.trapani.it.
Non possono svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale coloro che alla data delle elezioni hanno superato i 70 anni, i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Comunicazioni, dei Trasporti, gli appartenenti alle forze armate in servizio, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti, i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali, i candidati alle elezioni per i quali si svolge la votazione.
(Comune Trapani)
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…