di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che Si è concluso ieri sera presso l’atrio del Complesso “San Domenico”, con il “Concerto delle Nazioni” il Mediterranean Sound Festival, organizzato dal Conservatorio Antonio Scontrino di Trapani, che ha visto dal 18 giugno la partecipazione di musicisti ed esperti provenienti dalla Francia, da Malta e dalla Turchia. L’evento culturale si è svolto con seminari nelle ore antimeridiane e nel pomeriggio e concerti nelle ore serali.
Il Sindaco Vito Damiano, che ha assistito ieri sera al Concerto finale, ha evidenziato il sostegno all’importante evento da parte del Comune di Trapani, che ha concesso l’atrio del Complesso di San Domenico per gli appuntamenti musicali. “Si è trattato di un evento di rilievo – ha detto Damiano – che ha portato in città musicisti provenienti da diverse nazioni ed ha contribuito ad accrescere l’offerta culturale del territorio. Il Conservatorio Antonio Scontrino – ha concluso – si conferma come ricchezza culturale e orgoglio per la città di Trapani”.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…