Tragico incidente stradale a Caccamo: un morto

Tragico incidente strada a a Caccamo (Pa) dove una Fiat Punto e un fuoristrada sono state coinvolte in uno scontro: nello schianto ha perso Vincenzo Muriella, 76 anni. La moglie della vittima Giuseppa Scimeca, 69 anni è rimasta ferita.

La tragedia è avvenuta in contrada Mascarella: dopo lo schianto la moglie della vittima è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e oltre a lei ci sono altri tre feriti.

L’auto della coppia sarebbe stata travolta da una Nissan Terrano che proveniva dalla Strada Statale 285. a causa dell’urto violento l’auto dei due anziani è stata sbalzata giù per una scarpata. L’uomo è morto sul colpo, mentre le condizioni della moglie non sarebbero gravi. La donna è stata trasportata con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’Ospedale di Termini Imarese.

Sul posto dell’incidente il magistrato di turno che ha aperto un fascicolo sull’incidente. Il conducente del suv, ferito lievemente è stato sottoposto ai test per appurare se stesse guidando sotto effetto di droghe o alcol.

Le indagini per accertare la dinamica dell’incidente sono condotte dai carabinieri della compagna di Termini coadiuvati dalla stazione di Caccamo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INTERRUZIONE IDRICA PER POSSIBILE INQUINAMENTO

MISSIONE DI BIAGIO CONTE: SI AGGIORNA IL BILANCIO DEI POSITIVI