Una festa trasformata in tragedia la scorsa notte ad Erice in provincia di Trapani. Un uomo di 40 anni A.A. è caduto all’interno di un pozzo artesiano che si trovava nella villetta dove da tempo viveva in affitto e dove stava festeggiando il suo compleanno.
Secondo una prima ricostruzione il 40enne era assieme ad amici quando improvvisamente è caduto dentro un pozzo artesiano profondo 25 metri con 7-8 metri di acqua all’interno.
La tragedia è avvenuta dopo la mezzanotte: sembra che la copertura abbia ceduto sotto il peso della stessa vittima che vi era salita per ballare.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco del vicino comando provinciale, che hanno svuotato il pozzo e tentato di raggiungere e recuperare l’uomo.
Il corpo senza vita è stato recuperato solo alle 4 del mattino. La salma è stata trasferita nell’obitorio di Marsala, in attesa dell’esame autoptico.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…