Cronaca

Tragedia a Sharm el Sheik: muore bimbo di 6 anni, grave il padre

Una vacanza che si è rivelata fatale. Una famiglia (padre, madre e bimbo di 6 anni) di Palermo che doveva trascorrere quindici giorni a Sharm El Sheik ha vissuto un incubo inimagginabile. Il figlio della coppia Andrea Mirabile di soli 6 anni è morto pare a causa di un intossicazione alimentare, mentre il padre, Antonio, sarebbe ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravi.

E’ iniziato tutto venerdì scorso quando l’intera famiglia è stata colta da malore improvviso. Un’intossicazione alimentante, sembra, ma è ancora tutto da chiarire.

Il padre del bimbo deceduto ha un tasso di ossigenazione bassissimo e non può viaggiare, e la moglie Rosalia Manosperti, che è incinta, adesso sta un po’ meglio ma non può tornare in Italia.
La situazione resta molto delicata e seguita dalle autorità italiane che contano di rimpatriare al più presto la coppia e la salma del piccolo.

“Sono profondamente turbato dalla tragedia che ha travolto la famiglia palermitana in vacanza a Sharm el-Sheikh. Esprimo le più sentite condoglianze ai genitori colpiti dalla terribile perdita del loro piccolo figlio e mi auguro che le loro condizioni di salute migliorino rapidamente, in modo che possano fare rientro a Palermo in tempi brevi. L’auspicio è che vengano, inoltre, effettuati tutti gli approfondimenti per fare luce su questa drammatica vicenda”.  Così dichiara il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla.

Redazione

Recent Posts

Lavastoviglie, lavo tutto a questa temperatura e come per magia la mia bolletta si è dimezzata: ho smesso di lavare tutto a 60°

Spenderai pochissimo per stoviglie sempre brillanti: il trucco della lavastoviglie Oggi come oggi, davvero pochissime…

1 ora ago

Mediaset, altro che gratuito: oggi costa molto più del canone Rai | Come intasca i tuoi soldi Pier Silvio Berlusconi

Addio a Mediaset gratuito, oggi il costo è più alto del Canone Rai. Ecco in…

3 ore ago

Ho comprato casa ma non l’ho pagata: non ho rubato nulla, ho solo escogitato un metodo replicabile | Ti svelo il mio segreto

Un metodo veramente perfetto e valido per riuscire a comprare casa, senza pagarla. Il segreto…

6 ore ago

Assicurazione auto, in questa città siciliana tutti costretti a sborsare 63 euro a prescindere dal modello: nessuno è salvo purtroppo

Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…

8 ore ago

Sicilia, Schifani “Quasi ripianati i conti della Regione, un record”

MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…

11 ore ago