Tradimento e infedeltà. I “LUOGHI” comuni

4. TRADIMENTO NEI CENTRI COMMERCIALI
Udite udite, a quanto pare anche i centri commerciali sono luoghi di incontri per fugaci sveltine tra amanti. Tante persone, all’insaputa dei propri partner si danno appuntamento in centri commerciali per confondersi tra la folla. Tempo fa, una curiosa notizia di cronaca in provincia di Salerno, descrive una tresca in un Centro commerciale. A quanto pare i due amanti sono stati colti in fragrante dal marito (e non solo) mentre cercavano di fargliela sotto i suoi occhi. La donna in questione passeggiava con il marito facendo shopping, e d’accordo con l’amante si da appuntamento nel wc del centro. Con una scusa si allontana dal marito e si reca alla “riunione di gabinetto”.
“Sesso sfrenato nel chiuso di quattro mura che ospitano i servizi igienici e tanta passione. Ma quella che doveva essere, come è volgarmente definita, una semplice “sveltina”, si è trasformato in un rapporto fin troppo spinto e prolungato fino all’inatteso epilogo. Una posizione particolare, forse sperimentata per la prima volta dai due amanti, o forse un gonfiore inatteso da parte dell’uomo, ha determinato un vero e proprio incastro tra i due corpi che per interminabili minuti hanno temuto il peggio.”
Com’è finita? Il marito della donna, preoccupato dalla lunga attesa della moglie, incuriosito da una folla, si avvicina e vede la moglie bloccata con l’amante. Il povero malcapitato, alla scena sconcertante sviene e crolla sul pavimento.

5. TRADIMENTO CASUALE