Tradimento e infedeltà. I “LUOGHI” comuni

1. TRADIMENTO SUL LAVORO
Il 60 per cento delle infedeltà coniugali si consuma sul posto di lavoro che, nella maggior parte dei casi, sono le cause che scatenano la crisi del matrimonio. Adesso il tradimento è in aumento a causa di una maggiore diffusione di dispositivi elettronici e dei social network che consentono una maggiore facilità nello scambio di dati. In Italia più che in altri Paesi dell’Europa si tradisce sul luogo di lavoro. Gli italiani (mariti e mogli) ,durante il lavoro, creano relazioni amorose che durano anche diversi anni (o relazioni fugaci) e spesso all’insaputa del coniuge. La Germani, la Francia e l’Inghilterra seguono l’Italia in classifica.
Ma perché accade sul luogo di lavoro? La maggior parte delle persone passano intere giornate a lavorare e frequentare, gomito a gomito, colleghi/e di cui iniziano a stimare ed apprezzare tutti i lati positivi. Spesso iniziano a confessarsi e sfogarsi su ciò che non va più bene a casa e finiscono con il crearsi opportunità e occasioni di iniziare una relazione parallela al matrimonio pur essendo entrambi sposati.
Ma quali sono i luoghi di lavoro a maggior rischio? Ospedali e cliniche, studi professionali, redazioni giornalistiche, pubblici uffici e banche.

2. TRADIMENTO IN INTERNET