Categories: Top News

Toyota Italia e’ Top Employer per il quinto anno consecutivo

ROMA (ITALPRESS) – Toyota Motor Italia ha ricevuto per la quinta volta consecutiva la certificazione Top Employer, riconosciuta dal Top Employer Institute alle aziende piu’ virtuose per qualita’ dell’ambiente di lavoro, sviluppo e valorizzazione delle persone e dei talenti.
“La certificazione e’ per noi motivo di grande orgoglio ed e’ la dimostrazione di come, con coerenza, la visione e i valori di Toyota si traducono in azioni concrete. Siamo convinti che il successo della nostra azienda dipenda completamente dal contributo delle persone”, spiega l’amministratore delegato Mauro Caruccio.
“Penso che la cosa piu’ bella per ciascuno di noi sia iniziare la giornata al lavoro con il sorriso, con la voglia di fare la differenza e questo si ottiene solo quando siamo pienamente coinvolti nel nostro lavoro e nel contesto in cui lo svolgiamo – aggiunge Caruccio -. Per questo investiamo da sempre nella formazione delle competenze e nella creazione di un ambiente di lavoro stimolante, che valorizzi le diversita’, e dove tutti possano portare il proprio contributo d’idee con proattivita’. La nostra ambizione e’ continuare a migliorare, introducendo nuovi e innovativi strumenti, per permettere a ciascuno di realizzare il proprio potenziale”.
(ITALPRESS).
tvi/abr/red
04-Feb-20 14:29

Redazione

Recent Posts

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

25 minuti ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

41 minuti ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

4 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

4 ore ago

Anziana muore all’Ospedale Ingrassia di Palermo: tenuta 8 giorni in barella

Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…

5 ore ago

La tavola a Natale la preparo con 0 euro: non compro nulla, riciclo quello che ho in casa così | Il trucco di mia zia 90enne

Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…

5 ore ago