C’è grande attesa per conoscere la squadra di governo che sceglierà il neo presidente della Regione Nello Musumeci. Come per ogni legislatura è partito il solito gioco del toto assessori secondo logiche di equilibri tra forze politiche.
I nomi così detti “sicuri” sono quelli di Gaetano Armao, Vittorio Sgarbi, Toto Cordaro e Roberto Lagalla, ma sulle ipotesi della stampa è voluto intervenire direttamente il presidente Nello Musumeci con una dichiarazione in cui “richiama” per così dire i giornalisti.
“Leggo, con qualche stupore, i resoconti di stampa sul toto-nomine per la giunta di governo e i ruoli della burocrazia regionale. È uno sport che non mi appassiona perché alimenta la convinzione che nulla sia cambiato.
“Poiché non è così, desidero informare i colleghi della stampa che il nostro metodo di lavoro sarà improntato ad una effettiva discontinuità, nei comportamenti e nei toni, con il recente passato.
Incontrerò le forze politiche della maggioranza e raccoglierò ogni indicazione nel rispetto del ruolo di ciascuno, quindi, adotterò le decisioni che riterrò più giuste e, finalmente, inizieremo a lavorare”. Queste le dichiarazioni del presidente eletto della Regione Siciliana, Nello Musumeci.
Uno spettacolo all’insegna della risata, per una serata priva di pensieri negativi e della solita…
Occhio a questa nuova agevolazione, non è da prendere sotto gamba. L’INPS, l’Istituto Nazionale della…
A sole 4 ore da Siracusa, ecco che non si paga più né l'IMU né…
Questa comunicazione dell'Agenzia delle Entrate fa venire i 'brividi'. L’Agenzia delle Entrate utilizza diverse modalità…
La deputata regionale M5s commenta le scritte inneggianti il duce comparse sulle saracinesche della sede…
Tempo stabile al mattino su tutta la regione con nuvolosità alternata a schiarite. Instabilità in…