Categories: Top News

Toshiba, Zedda “Sulle emissioni facciamo nostri gli obiettivi Ue”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi come gruppo abbiamo fatto nostri gli obiettivi della Commissione europea sulle emissioni di CO2 nell’ambiente entro il 2050, ci preoccupiamo inoltre di tutti gli aspetti della produzione fino al riciclo. Quello che possiamo fare sulla climatizzazione è mettere sul mercato dei prodotti che garantiscono, grazie all’utilizzo del gas ecologico, di ridurre le emissioni di CO2 e i consumi di energia”. Così Carla Zedda, Marketing manager di Toshiba Italia, in un’intervista all’Italpress, sottolineando come uno degli obiettivi principali dei fondatori “è creare benessere e ricchezza per la popolazione. Noi siamo in prima linea per aiutare i nostri clienti e gli utenti finali e informarli affinchè alleggeriscano le loro bollette, soprattutto in questo periodo molto critico dove stiamo vivendo una impennata dei costi. Facciamo molta formazione, condividiamo con i nostri utenti guide, articoli e consigliamo nel periodo estivo di mantenere una temperatura nel proprio ambiente che oscilla tra i 20 e i 22 gradi, mentre in inverno tra i 24 e 26, questo ci permette di ridurre i costi”.Parlando di Superbonus Zedda ha spiegato come questo strumento stia incidendo tantissimo. “Dai dati Assoclima si evince come il 2021 sia stato un anno straordinario, ha registrato una crescita esponenziale, il mercato della climatizzazione è ancora in crescita soprattutto perchè a causa della pandemia è emersa la necessità di vivere in un ambiente salutare”.

Zedda ha infine parlato dell’approdo di “TUX nel Metaverso, un progetto iniziato un anno fa con molta passione ma soprattutto che si incassa perfettamente nella visione strategica di questo percorso che ha intrapreso l’azienda per lo sviluppo tecnologico. Toshiba User Experience si basa sul concetto del virtual 3D e dà la possibilità a un target trasversale di approdare in un mondo virtuale completamente nuovo. Il nostro gruppo – ha proseguito – sta portando avanti il sogno dei suoi fondatori che è quello di sviluppare dei prodotti e delle soluzioni con tecnologie innovative e sempre nuove, per questo motivo ha creato il Corporate Research & Development Center”.
– foto Italpress –

Redazione

Recent Posts

Francesca Fagnani, finalmente si sbottona su Teo Mammucari: “Ho preparato…” | Altro che tutto spontaneo

Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…

6 ore ago

NASpI, aumenti per tutti: non c’è differenza tra i cittadini, tutti avranno importi più alti | Ormai è deciso

In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…

11 ore ago

Arrivi da Siracusa in Grecia in 45 minuti contati: dall’autostrada prendi questa stradina e sei arrivato | Neanche i siciliani conoscono la via

La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…

13 ore ago

SuperG St.Moritz a Huetter, Goggia sul podio, Vonn 14^

Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…

13 ore ago

Attacco al mercatino di Natale a Magdeburgo, killer puntava all’area bimbi

Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…

13 ore ago