Torna a Palermo il Tour dell’Ammmore #4. Giovedì 8 marzo

Cosa è Tour dell’Ammmore ? Amori travolgenti, inconfessabili, amori folli, crudeli, muti, amori proibiti, amori traditi, sfortunati, amori corrisposti, amori appassionati. Donne protagoniste, nemiche e amiche, felici e infelici che hanno segnato la storia della nostra città. Siete sicuri di conoscere tutto dell’amore a Palermo?

Per fugare ogni dubbio l’Alternative Tours Palermo propone per la Festa della Donna il suo Tour dell’ammmore #4. Ci saranno i racconti di struggenti storie romantiche, di leggende d’amori folli, di passioni proibite e dissidi interiori in una passeggiata serale alla scoperta dell’ammmore a Palermo e dei suoi mille volti.

Non frutto del gossip ma un itinerario profondo, intrigante che scava nel cuore degli uomini e delle donne e che svela costumi, modi di pensare, pregiudizi terribili delle società come quella siciliana. Amori che fanno ancora sognare, di donne bellissime ma alcune volte sfortunate, storie con un mancato lieto fine mentre altre indissolubili che solo la morte può dividere, solide corrispondenze oltreoceano e storie che non sempre finiscono con “…e vissero felici e contenti”.

La passeggiata è prevista per l’8 marzo ed è aperta a donne e uomini. Il primo turno è mercoledì 8 marzo 2018 alle ore 20 davanti a Porta Felice. Costo 12 euro per la passeggiata con “dono dell’ammmore”. La prenotazione e’ obbligatoria su facebook o con una mail all’indirizzo alternativetourspalermo@gmail.com.