Cronaca

Torna la 69° Fiera Campionaria del Mediterraneo, quest’anno anticipata al 22 Aprile

Dopo 3 anni di chiusura, causa covid, finalmente ritorna la storica Fiera Campionaria del Mediterraneo. Una Fiera rinnovata che quest’anno anticipa l’apertura al 22 aprile visitabile fino al 7 maggio. All’allestimento della Fiera Campionaria sta lavorando Mediexpo.

“Nel 2015 abbiamo iniziato questa avventura interrotta nel 2019 per la pandemia. Siamo pronti a continuare quel percorso – dichiara Massimiliano Mazzara titolare di Mediexpo che per 5 anni ha curato la ristrutturazione dei padiglioni restituendo la Fiera alla città -. Quest’anno anticipiamo l’inaugurazione della Fiera Campionaria al 22 aprile. Tale decisione, presa dalla nostra azienda, nasce dal fatto che questo periodo di 16 giorni prevede 5 giorni festivi e 5 prefestivi. In questo modo – continua Mazzara – daremo a tanti espositori nazionali e internazionali la possibilità di essere presenti in Fiera così da offrire una Campionaria del Mediterraneo variegata di tipologie merceologiche diverse e ai visitatori l’apertura della Fiera in giorni festivi lontani dal lavoro”.

Tanti gli eventi collaterali all’interno della Fiera con spettacoli gratuiti per tutti i visitatori nelle ore pomeridiane e serali: sfilate di moda, momenti di intrattenimento e musica live. Ogni sera uno spettacolo diverso. Nel ricco calendario degli appuntamenti, che presto sarà presentato da Sasà Taibi, i nomi di tanti artisti e band locali che si esibiranno live e in diretta su Rta Radio Tivù Azzurra, partnership esclusiva anche quest’anno della Fiera Campionaria del Mediterraneo.

“Vi aspettiamo tutti alla 69° Fiera Campionaria del Mediterraneo – conclude Mazzara – Saranno 16 giorni all’insegna della spensieratezza, dello shopping e del divertimento”. Seguirà comunicato stampa con tutti i dettagli e il programma definitivo della Fiera Campionaria del Mediterraneo 2023.

Redazione

Recent Posts

Auto, comprala qui e la paghi la metà: milioni di italiani lo stanno facendo | L’offerta vale per tutti i modelli

Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…

46 minuti ago

Superbonus 110%, altro che misura cancellata: se abiti qui è tuo | La lista dei ‘fortunati’

In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…

3 ore ago

Meteo Sicilia di venerdì 15 novembre

Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…

4 ore ago

La cassata migliore della Sicilia è questa: la trovi solo in questo minuscolo Paesino a 3 passi da Palermo | Costa anche 4 soldi

Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…

5 ore ago

Gianni Alemanno a Palermo per scegliere il candidato alla carica di Presidente della Regione siciliana

Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…

6 ore ago

Associazione finalizzata alle frodi fiscali e riciclaggio: eseguite 47 misure cautelari

Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…

6 ore ago