Torna in pista: come farsi lasciare in 10 giorni

Se vuole sapere perché non vi vedete più spesso, o non hai il tempo di parlare con lui, digli qualcosa del genere: La mia vita sta prendendo una nuova forma in questo periodo; sto cercando di bilanciare le mie nuove responsabilità ma al tempo stesso divertirmi. .

Non scusarti per la tua assenza. Questo gli farà capire che cercherai di trovare del tempo per lui in futuro, cosa che ovviamente non hai nessuna intenzione di fare.

3 Quando parli con lui, fingi di non avere nulla da dirgli.
Cerca di avere conversazioni coinvolgenti e vivaci con altre persone nella stanza, ma quando si tratta di lui, taglialo fuori. Questo segnale nemmeno troppo sottile gli farà chiedere se è effettivamente la persona giusta per te.
Se ricevi una telefonata, esci dalla stanza e lascialo lì ad aspettare. Se lui e un’altra persona ti parlano nello stesso momento, dai la precedenza all’altra prima di rispondere a lui.

4. Divertiti con altre persone.
Inclusi i tuoi colleghi e il capo, i tuoi amici e conoscenti, e la tua famiglia. Come tuo ragazzo, o almeno persona vicina a te, vuole renderti felice e vederti felice. Se gli mandi il messaggio che gli altri ti rendono felice ma lui non ci riesce, ti lascerà in tempo zero.

5. Non ritagliarti tempo per lui.