{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Torino, 18 giu – Due truffatori pendolari catanesi, entrambi con precedenti penali, arrivati in aereo venerdi’ scorso da Catania sono stati arrestati in flagranza di reato dai militari della Compagnia di Moncalieri (TO). I due avevano acquistato i biglietti del viaggio, di andata e ritorno, utilizzando con una carta clonata. In poche ore avevano truffato decine di negozi in poche ore. Si sospetta che i due arrestati appartengano a un’organizzazione criminale specializzata in acquisti e truffe con carte di credito clonate in tutto il Nord Italia. Decine di denunce e di filmati dei circuiti di videosorveglianza sono al vaglio dei militari. I carabinieri stanno effettuando accertamenti per capire se il modus operandi dei due truffatori pendolari sia compatibile con altri episodi avvenuti nella provincia di Torino.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…