Top 5 segnali che la vostra relazione è già finita

5. Non ti è permesso di crescere
Crescere, come persona e professionalmente è l’ambizione di tutti. Se vicino a te hai una persona che non comprende le tue necessità, il tuo desiderio di guardare e correre verso il futuro con felicità ed entusiasmo, poniti mille domande. Non permettere a nessuno di dirti che non potrai mai avere qualcosa di diverso da ciò che hai. Un uomo che ti ama davvero, ti incoraggia, ti sprona.

Se state vivendo anche solo uno di questi segnali all’interno del vostro rapporto, iniziate a valutare il rapporto in funzione di quello che è più importante per voi e per la vostra felicità.

“Abbracciate” calorosamente le risposte che saprà fornirvi il vostro intuito, nessuno vi ama come lui. Non vi farà pentire mai delle vostre scelte, perché sono scelte consapevoli, ed avete il diritto di essere felici.

La cosa più importante è che al sorgere di alcuni segnali, una lampadina si illumini nella vostra mente e prima che gli effetti della sofferenza si tramutino in depressione, agite, agite, agite, sarà senza dubbio la migliore medicina.

Se ti ritrovi in una relazione intossicata, o sei stato lasciato in una relazione opprimente ma desideri condividere come questa decisione ha cambiata la tua vita, o hai paura di uscire da una relazione malsana perché temi ripercussioni, lascia un commento e condividi la tua esperienza.

Una piccola nota: Se vivete un rapporto fisicamente opprimente, cercate aiuto. Non aspettate!