Catania

Tondo Gioeni ancora nel caos, mobilità in tilt nella città etnea

Tondo Gioeni nel caos

“Nuovi sensi di marcia, nuove modifiche al piano del traffico e stessi problemi alla viabilità con le inevitabili code che si formeranno nelle ore di punta. Dopo il completo disastro degli ultimi giorni e la mobilità in tilt nella zona del Tondo Gioeni l’amministrazione comunale cerca di correre ai ripari cambiando in corsa direzioni di marcia e sensi vietati”.

Lo dichiara il consigliere comunale del Comune di Catania, Giuseppe Castiglione, che preosegue: “A quando allora una programmazione seria, per cercare di limitare al minimo i disagi, e non un procedere per tentativi che danno il senso dell’impreparazione del comune per un cantiere nato dall’oggi al domani senza informare adeguatamente la cittadinanza? Domande che il sottoscritto, consigliere comunale Giuseppe Castiglione, componente del gruppo “Grande Catania”, chiede al sindaco Bianco”.

“Finora – conclude Castiglione – il Primo Cittadino ha lanciato solo una serie di proclami “arricchiti” con le solite passerelle politiche che, di fatto, sono serviti solo a gettare fumo negli occhi. La realtà, invece, è completamente diversa e parla di un Tondo Gioeni da evitare assolutamente durante le ore di punta”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

UOVA DI PASQUA DELUXE LIDL | Le vendono uguali da Eataly al doppio dei soldi: le produce un maestro assoluto di qualità e gusto 100% italiano

Dietro i prodotti marcati dai grandi supermercati si nascondono spesso produttori di assoluta qualità. Molti…

48 minuti ago

Camera di Commercio Palermo Enna, incontro su “La nuova composizione negoziata”

“La nuova composizione negoziata: una criticità aziendale si trasforma in opportunità di rilancio e la…

49 minuti ago

Ufficiale, confermato il Bonus Poste Italiane: 4541,81 euro nelle tue tasche senza muovere un dito | Fanno tutto loro

Questo nuovo bonus permette di intascare "soldi facili". I buoni fruttiferi postali sono strumenti di…

4 ore ago

Ragazza muore sul tragetto Napoli-Palermo, era in gita con la scuola

Una gita scolastica si è trasformata in tragedia nella notte tra lunedì 17 e martedì…

5 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 19 marzo

Nuvolosità irregolare in transito nel corso della giornata specie sui settori centro-occidentali della regione ma…

5 ore ago