Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti domani alla Feltrinelli di Palermo

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti a Palermo. Il gruppo, capitanato da Tommaso Paradiso, è la più importante rivelazione della musica italiana degli ultimi anni: hanno dato via al fenomeno del nuovo pop italiano abbattendo le barriere tra la scena indipendente e quella mainstream, conquistando le classifiche di vendita e radiofoniche. Domani, martedì 25 settembre, i Thegiornalisti saranno alla Feltrinelli di Palermo (ore 18.30) per firmare le copie del loro nuovo singolo “Love”.

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, quanti successi

I Thegiornalisti hanno ottenuto oltre 30 certificazioni tra dischi d’oro e dischi di platino, il loro singolo “Riccione” (certificato quattro volte disco di platino digitale) è considerato il tormentone dell’estate 2017. “Completamente Sold Out” (ottobre 2016), il loro ultimo album, è stato certificato disco d’oro, è rimasto per un anno e mezzo consecutivamente nella top 100 dei dischi più venduti in Italia e ad agosto 2018 è ancora al terzo posto della classifica album iTunes.

A due anni di distanza dal successo che li ha portati al grande pubblico, il 21 settembre 2018 i Thegiornalisti sono tornati con “Love”, quinto album della band romana che conta oltre 162 milioni di stream su Spotify e oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Appuntamento a domani, alla Feltrinelli (Via Cavour, 133).