Tombino danneggiato in via D’Annunzio: pericolo pedoni. Bisogna immediatamente mettere in sicurezza il marciapiede di via Gabriele D’Annunzio a Catania nei pressi del numero civico 62. A chiederlo è il consigliere della municipalità di “Borgo-Sanzio” Orazio Grasso in seguito alle segnalazioni di residenti e commercianti della zona.
“L’area- afferma Grasso- è stata immediatamente transennata per evitare che qualcuno, distrattamente, possa farsi male. Ovviamente si tratta di una soluzione tampone per un problema che occorre risolvere immediatamente”. Guardando all’interno della buca si evidenzia come il tombino sia gravemente danneggiato. Non solo, accanto alle parti di ghisa, si notano anche dei cavi.
“Ho segnalato il problema nel corso della seduta del consiglio circoscrizione. Si tratta di una zona densamente trafficata soprattutto nelle ore di punta- prosegue il consigliere della III circoscrizione- a questo va aggiunto pure che la buca è posta nei pressi del passaggio pedonale di via D’Annunzio e davanti all’ingresso di un palazzo”.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…