Tombino danneggiato in via D’Annunzio: pericolo pedoni. Bisogna immediatamente mettere in sicurezza il marciapiede di via Gabriele D’Annunzio a Catania nei pressi del numero civico 62. A chiederlo è il consigliere della municipalità di “Borgo-Sanzio” Orazio Grasso in seguito alle segnalazioni di residenti e commercianti della zona.
“L’area- afferma Grasso- è stata immediatamente transennata per evitare che qualcuno, distrattamente, possa farsi male. Ovviamente si tratta di una soluzione tampone per un problema che occorre risolvere immediatamente”. Guardando all’interno della buca si evidenzia come il tombino sia gravemente danneggiato. Non solo, accanto alle parti di ghisa, si notano anche dei cavi.
“Ho segnalato il problema nel corso della seduta del consiglio circoscrizione. Si tratta di una zona densamente trafficata soprattutto nelle ore di punta- prosegue il consigliere della III circoscrizione- a questo va aggiunto pure che la buca è posta nei pressi del passaggio pedonale di via D’Annunzio e davanti all’ingresso di un palazzo”.
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…
La Polizia di Stato di Catania, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica - Direzione…
Allarme Conad, questo prodotto è tossico e va restituito. Non c'è tempo Uno dei supermercati…
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…