“Tocco ferro”. Si riparte anche con il Cabaret all’Arena Re di Campofelice di Roccella. Sarà Sergio Vespertino ad inaugurare questa stagione estiva di risate, con “Tocco Ferro”, Venerdì 10 luglio e Sabato 11 luglio alle ore 21.30.
Lo spettacolo, di Giulia Galati, Marco Pomar e Sergio Vespertino e con le musiche originali del fisarmonicista Pierpaolo Petta, spiega come le credenze popolari, nonostante i numerosi progressi scientifici, continuino a vivere ancora nella società moderna.
Un almanacco che utilizza una risata come fosse luce, per scacciar via le ombre. Sfatare, rivedere, ribaltare nella testa d’ogni singolo spettatore: quel pizzico di suggestione e retaggio che alberga dentro ognuno di noi. Vespertino ci fa il solletico con quella frase ambigua del “non è vero, però tocco ferro”.
“La voglia di ripartire e di accogliere il nostro caloroso pubblico è tantissima – dice Matteo Boscarino, titolare dell’Arena – la nostra sala è adibita alle misure anticovid, per garantire agli spettatori una visione piacevole e, al tempo stesso, in sicurezza, motivo per cui a differenza degli altri anni, abbiamo optato per una doppia data, dando la possibilità a tutti di prendere parte allo spettacolo, vista la capacità numerica ridotta della sala”.
“Toccando ferro” l’Arena Re è felice di accogliervi Venerdì 10 luglio e Sabato 11 luglio alle ore 21.30, in compagnia di Sergio Vespertino.
Biglietti disponibili online su Arenare.18tickets.it e www.arenare.it
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…