NAPOLI (ITALPRESS) – “Penso che il nostro settore e tutti i nostri stakeholde si troveranno ad affrontare tempi molto sfidanti e significativi. Le decisioni che prendiamo oggi influenzeranno il nostro futuro”. Lo ha detto Jeffrey Hedberg, Ceo di Wind Tre, intervenuto stamani al convegno di Napoli, organizzato dalla Cisl con il patrocinio di Agcom, sugli impatti legati all’innovazione rispetto a reti, infrastrutture e servizi digitali.
“E’ importante che non siano solo le telecomunicazioni a guidare il cambiamento e la digital transformation – ha aggiunto Hedberg -, perche’ occorre collaborare con i policy maker, i sindacati, le autorita’ di regolamentazione e le altre istituzioni, ad esempio le Universita’ per lo sviluppo e il rafforzamento delle skill.
Possiamo, cosi’, trarre vantaggio dalle enormi opportunita’ di crescita che vediamo in Italia. E’ fondamentale – ha concluso l’amministratore delegato di Wind Tre -, costruire modelli di partnership pubblico-private non solo per il nostro settore, ma anche per il Paese perche’ cio’ che facciamo oggi definira’ in che modo saremo in grado di cogliere le opportunita’ per il futuro”.
(ITALPRESS).
sat/com
11-Giu-19 12:27
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…