Social News

Tina e Chicco si lasciano: “Sarà sempre la donna della mia vita”

Tina e Chicco si lasciano. Dopo tredici anni di matrimonio, due splendidi figli e anni di tira e molla l’opinionista più famosa di Uomini e Donne e il marito Chicco Nalli hanno deciso di separarsi.

Dopo svariate notizie che negli ultimi mesi volevano la coppia in crisi ma sempre sul punto di rinconciliarsi, Chicco Nalli ha confermato la separazione: il matrimonio con Tina Cipollari è finito.

Le indiscrezioni dei bene informati dicono che la Cipollari sia vicina al volto del Trono Over di “Uomini e Donne” Giorgio Manetti, ex della sua storica rivale Gemma Galgani. Secondo il settimanale Spy Tina e Giorgio si incontrerebbero di nascosto a Viterbo.

Guarda le foto

Tina e Chicco si lasciano: decisione presa di comune accordo

L’amore fra Chicco (Kikò) Nalli e Tina Cipollari è giunto al capolinea dopo 13 anni di matrimonio, ma lui ha voluto precisare che la separazione è stata consensuale e la scelta ponderata e presa in piena tranquillità.

“Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci”, ha spiegato Chicco Nalli.

Tina Cipollari è tornata single dopo 13 anni di matrimonio
“A prescindere da come sono andate le cose – ha sottolineato – Tina è e sarà sempre la donna più importante della mia vita”.

 

Redazione

Recent Posts

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

2 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

2 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

5 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

6 ore ago

Anziana muore all’Ospedale Ingrassia di Palermo: tenuta 8 giorni in barella

Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…

6 ore ago

La tavola a Natale la preparo con 0 euro: non compro nulla, riciclo quello che ho in casa così | Il trucco di mia zia 90enne

Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…

7 ore ago