Categories: Cronaca

TIME “SPECIALE AMMINISTRATIVE”

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Torna la trasmissione Time, in un ciclo di 4 puntate dedicate alle amministrative del comprensorio. In diretta dagli studi di Tele Occidente i candidati a sindaco dei Comuni di Alcamo, Giardinello, Trappeto e Balestrate, si confronteranno sui programmi.
Il primo appuntamento è previsto il 18 aprile, alle ore 21.00. Ospiti in studio i candidati Marcello Bommarito, Mario Caruso e Giovanni Geloso che si contendono la poltrona di sindaco di Giardinello. Nel corso della trasmissione, la redazione proporrà anche servizi realizzati in esterna per dare voce alla popolazione e conoscerne i bisogni.
Inoltre, il pubblico da casa, durante la diretta, potrà interagire con i candidati attraverso l’invio di mail all’indirizzo info@teleoccidente.it o compilando il modulo presente in questa pagina. Domande, segnalazioni o semplici suggerimenti possono essere inviati a partire da oggi anche per i confronti in programma successivamente.
Il 20 aprile, infatti, verrà dato spazio alle amministrative di Trappeto con ospiti in studio i candidati a sindaco Giuseppe Sebastiano Muscolino e Giuseppe Vitale.
Il 23 aprile toccherà alle consultazioni elettorali di Balestrate con il confronto tra Pietro Barone, Salvatore Milazzo e Vito Rizzo.
Il 27 aprile, alle 21, infine, ci dedicheremo alle amministrative di Alcamo dove a sfidarsi per la carica di primo cittadino sono in 5: Sebastiano Bonventre, Francesca De Luca, Franco Orlando, Niclo Solina e Mimmo Turano.
Non mancate, dunque, ai prossimi appuntamenti di Time Amministrative. Un programma curato dall’intera redazione a servizio della gente.

Nome (obbligatorio)

E-mail (non sarà pubblicata) (obbligatoria)

Website (optional)

Redazione

Recent Posts

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

2 ore ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

2 ore ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

5 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

7 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

9 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

9 ore ago