PALERMO – La competizione, le sfide, il ring, l’adrenalina e la passione. Un mix di emozioni per un evento che vede protagonista il mondo delle arti marziali. Il centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea alza il sipario su “The Shock”, l’evento sportivo in scena dal 23 al 25 giugno dalle ore 18.
Il 23 e il 25 giugno dual match internazionale di pugilato. Sul ring le nazionali d’Italia e della Bielorussia. Il 24 giugno incontri professionistici internazionali di K1, Mma, Muay Thai. In scena la sfida Sicilia-Olanda e l’assegnazione del titolo italiano Fcr Fight Code Rules FIght1.
L’evento sarà presentato domani 20 giugno, alle ore 15.30, presso la sala delle Carrozze di Villa Niscemi. Protagonisti della manifestazione gli atleti di arte marziale e i pugili delle rappresentative di Italia e Bielorussia. All’incontro con i giornalisti saranno presenti il sindaco Leoluca Orlando, il campione del mondo di pugilato, Gianfranco Rosi, oltre ai tecnici e agli atleti delle due nazionali.
Tra gli atleti che si sfideranno sul ring nomi importanti del panorama professionistico come: Lo Piccolo, La Corte, Pillari, Aglianò, Quattrocchi, Gomez, De Vries, Lo Bascio, Ciprian. Il centro commerciale Conca D’Oro sarà anche sede di allenamento degli atleti delle nazionali di pugilato il 20, 21 e 22 giugno.
Per informazioni e prenotazioni 3923917921 – 3476036322
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…