The National nuovo video. Appena uscito in anteprima mondiale su newyorker.com il nuovo video della band The National. Il brano è estratto dall’ultimo lavoro della band dal titolo Sleeep Well Beast appena candidato a due Grammy Awords tra i migliori album “alternative” (insieme agli ArcadeFire, Gorillaz, LCD Soundsystem, Father John Misty).
Il video è diretto da Justin Peck, grande amico del chitarrista Bryce Dessner e prodotto dal film maker Ezra Hurwitz. Nel video Justin Peck, coreografo del New York City Ballet e Patricia Delgado prima ballerina del Miami City Ballet, (che sono anche coppia nella vita reale), danzano in una palestra circondati da palloncini colorati. Una danza lenta e sensuale sulle note cantate da Matt Berninger col suo consueto tono baritonale su un tappeto minimalista.
Sleep Well Beast è uscito l’8 settembre 2017 via 4AD siglando così il ritorno discografico a quattro anni di distanza da Trouble Will Find Me (2013).
Sleep Well Beast parla di rapporti interpersonali sempre in bilico fra disfacimento e flebili sforzi per salvarli, di incomunicabilità, del bisogno di un bicchiere per affogarvi i problemi e trovare la forza di affrontarli.
Dodici tracce che accompagnano l’ascoltatore lungo il tortuoso e difficile sentiero dei rapporti umani, con tutti i risvolti positivi e negativi del caso.
Una disamina attenta, a tratti dolorosa e terribilmente onesta, descritta perfettamente dalle parole ficcanti di Berninger, dalle melodie raffinate dei Dessner e dalla puntuale sezione ritmica dei Devendorf.
Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…
Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…