Test visivo del traditore: se vedi questa figura, il tuo partner sta tramando le corna | Il motivo è incredibile

Fai subito questo test visivo
Fai subito questo test visivo: scopri se hai le corna (sicilianews24.it / thewisemagazine.it)

Fai subito questo test e scopri se hai le corna: è brutale ma veritiero

Quando si vive una relazione d’amore, una delle paure più forti soprattutto nelle sue fasi iniziali è quella del tradimento. Si tratta di un timore che origina in una forte insicurezza di chi lo prova: nonostante le caratteristiche estetiche e caratteriali e sebbene il partner abbia scelto di stare con loro, queste persone sono convinte che nel mondo ci siano occasioni più succulente e che chi sta con loro potrebbe cedere e tradirli.

Il tradimento, in effetti, è una delle cause principali della fine di una relazione. Sia che duri una sola notte, sia che invece celi una storia che dura da molto tempo, spesso mette in crisi ogni certezza di chi lo subisce e, anche se si prova a perdonare, frequentemente accade che a distanza di tempo ritorni in mente e metta di nuovo in difficoltà la coppia.

Oggi vi proponiamo un test che, se lo svolgerete con sincerità, vi permetterà di scoprire se il vostro partner vi tradisce. Ecco in cosa consiste: guardate l’immagine e, con velocità e immediatezza, dite qual è l’animale che vedete per primo! Ora vi sveliamo i risultati.

I risultati del test di personalità

Se il primo animale che avete visto è il gatto, significa che avete una personalità mimetica e interessante. Siete intelligenti e scaltri e, per quanto in amore proviate a lasciarvi andare, siete sempre un po’ sulla difensiva. Attenti quindi al vostro sesto senso: il partner, infatti, potrebbe aver trovato qualcuno più affettuoso di voi. Se invece avete visto il cavallo, avete una personalità forte e stabile e, anche se immaginate qualche marachella combinata dal vostro partner, sapete come farvela scivolare addosso: è difficile che persone con questo carattere abbiano le corna.

Infine c’è il cane, animale fedele per eccellenza: se il primo animale che hai visto è questo, allora ti caratterizzi per una fiducia estrema e smisurata e mai metteresti in dubbio ciò che il tuo partner ti dice. Attenzione però ai segnali: se noti dei comportamenti insoliti nel tuo partner, infatti, potresti avere delle corna che iniziano a spuntare.

Fai subito questo test visivo
Fai subito questo test visivo: scopri se hai le corna (sicilianews24.it / depositphotos)

Come comportarsi

Nel caso in cui dal test sia uscito un risultato che vi lancia il sospetto di avere le corna, la prima cosa che dovete fare è quella di andare dal vostro partner per tastare il terreno e cercare di capire qual è la realtà dei fatti. Non restituitegli una verità assoluta poiché di fatto quella la possiede solo lui: una relazione duratura, infatti, si basa anche sul dialogo e sulla fiducia.