Cinema, tv e spettacolo

Terrore al Grande Fratello 16, un fulmine si abbatte sulla Casa

Notte di terrore alla casa del Grande Fratello. Roma allagata per colpa di un nubifragio, che ha colpito anche Cinecittà, dove si trova la casa più famosa d’Italia. Pioggia battente e raffiche di vento hanno causato danni alla casa del GF 16, dove si trovava per l’occasione anche Barbara D’Urso. Un fulmine è caduto sull’abitazione, facendo saltare l’audio, la luce e la diretta.

A mezzanotte e trenta i telespettatori non sentivano più le voci in diretta, al posto delle quali si sentiva un forte rumore che ha costretto la produzione a interrompere il live. La D’Urso è voluta entrare in acquario per constatare di persona i danni, ma senza incontrare gli inquilini. Li ha spiati, filmando tutto con il suo smartphone e pubblicando i video sulle sue storie Instagram. Panico anche per la conduttrice, che ha dovuto chiedere ai suoi assistenti di chiudere il suo camerino mobile in cui stava entrando la pioggia incessante.

La D’Urso ha commentato: “Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini, così vi informo. Qui è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa. Non si sente niente. Oddio, l’allagamento!”.

I tecnici del reality, a piogga terminata, si sono subito messi al lavoro per risolvere il problema. La diretta è tornata disponibile intorno all’1:30 di notte, quando le riprese audio e video in diretta sono state ristabilite.

Alberto Di Girolamo

Recent Posts

Se hai questo strano sintomo agli occhi può essere indice di questa rara sindrome: corri dal medico se lo avverti

La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…

1 ora ago

IMU, quest’anno non la pago e nessun giudice mi può condannare: ho trovato il cavillo perfetto | Ti svelo il mio segreto

Il saldo IMU sta per scadere: ecco tutto ciò che bisogna sapere sull'importo minimo annuo…

3 ore ago

Altro che rottamazione, è questo lo strumento migliore per la sanatoria fiscale: in pochi lo conoscono però funziona

La Commissione Bilancio della Camera ha bocciato l’emendamento. Ecco quali sono le alternative. La “Rottamazione…

5 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 20 novembre

Nuvolosità in transito al mattino e al pomeriggio sulle zone occidentali della regione con possibilità…

7 ore ago

Rafforzata la rete della farmacie di Palermo e provincia

“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali…

7 ore ago

Nasce la Fondazione Giulia Cecchettin contro la violenza sulle donne

Contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società…

9 ore ago