Terrore al Grande Fratello 16, un fulmine si abbatte sulla Casa

Notte di terrore alla casa del Grande Fratello. Roma allagata per colpa di un nubifragio, che ha colpito anche Cinecittà, dove si trova la casa più famosa d’Italia. Pioggia battente e raffiche di vento hanno causato danni alla casa del GF 16, dove si trovava per l’occasione anche Barbara D’Urso. Un fulmine è caduto sull’abitazione, facendo saltare l’audio, la luce e la diretta.

A mezzanotte e trenta i telespettatori non sentivano più le voci in diretta, al posto delle quali si sentiva un forte rumore che ha costretto la produzione a interrompere il live. La D’Urso è voluta entrare in acquario per constatare di persona i danni, ma senza incontrare gli inquilini. Li ha spiati, filmando tutto con il suo smartphone e pubblicando i video sulle sue storie Instagram. Panico anche per la conduttrice, che ha dovuto chiedere ai suoi assistenti di chiudere il suo camerino mobile in cui stava entrando la pioggia incessante.

La D’Urso ha commentato: “Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini, così vi informo. Qui è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa. Non si sente niente. Oddio, l’allagamento!”.

I tecnici del reality, a piogga terminata, si sono subito messi al lavoro per risolvere il problema. La diretta è tornata disponibile intorno all’1:30 di notte, quando le riprese audio e video in diretta sono state ristabilite.