Terrasini. Oggi i funerali di Gaetano Ruvolo

Verranno celebrati oggi alle 15.30 nella chiesa Madre di Terrasini, i funerali di Gaetano Ruvolo, il 23 enne che sabato notte ha perso la vita in un incidente stradale in viale Regione Siciliana a Pal…

di redazione

Verranno celebrati oggi alle 15.30 nella chiesa Madre di Terrasini, i funerali di Gaetano Ruvolo, il 23 enne che sabato notte ha perso la vita in un incidente stradale in viale Regione Siciliana a Palermo, all’altezza dell’assessorato all’Agricoltura.
Il giovane per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua Citroen Pluriel sulla circonvallazione.
L’auto ha cominciato a sbandare verso sinistra schiantandosi prima contro un tabellone pubblicitario e infine urtando contro un albero. Poi si è fermata invadendo parte della carreggiata opposta.
Per Gaetano Ruvolo, dipendente della Psv Service di San Gregorio di Catania, non c’è stato nulla da fare. Il giovane è morto sul colpo, è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo della vettura. Ferita invece la ragazza che viaggiava con lui, Federica.B. di 19 anni, si trova ricoverata in ospedale ma non è in pericolo di vita. Centinaia i messaggi d’affetto per Gaetano Ruvolo lasciati su Facebook dagli amici