Categories: Cronaca

Terrasini, la morte dei due giovani forse causata da una frana

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Spunta una nuova ipotesi investigativa sulla morte dei due ragazzi a Terrasini avvenuta la notte di martedì.
Giuseppe Mignano e Francesca Inghilleri sarebbero caduti in acqua dopo la frana di una parte del costone roccioso di Cala Rossa. Le verifiche effettuate dai vigili del fuoco infatti non escludono un cedimento del terreno, causato probabilmente dalle piogge dei giorni scorsi. La frana avrebbe provocato dunque la morte dei due giovani che hanno riportato diverse fratture. Ovviamente si tratta di un ipotesi che non esclude le altre. Ieri si è conclusa l’autopsia eseguita dal direttore del Dipartimento di Medicina Legale del Policlinico Paolo Procaccianti. Gli unici dati certi sono che i corpi di Giuseppe e Francesca sono coperti di lesioni profonde, e in base all’esame delle ferite sembra che i due siano caduti in avanti. Resta un mistero la possibilità che qualcuno abbia spinto i ragazzi a mare.
I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere del bar della ‘piazzetta degli innamorati’ che hanno ripreso anche altri mezzi oltre alla moto su cui viaggiavano Giuseppe e Francesca. E’ possibile che tra quelle auto ci siano testimoni o un possibile omicida.
I militari della compagnia di Carini hanno concluso il loro giro di interrogatori: tutti avrebbero confermato che i due ragazzi si conoscevano dal 15 agosto, quando lei aveva iniziato a lavorare in un pub di Trappeto.
Nonostante il rancore manifestato dall’ex convivente di Francesca, dal qualche aveva avuto una bimba quasi tre anni fa, allo stato nessun elemento indicherebbe delle responsabilità a suo carico.

Redazione

Recent Posts

Addio bonifici, per pagare si torna al vecchio metodo: anche le nostre nonne lo facevano | Altro che progresso

Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…

10 ore ago

Cartella esattoriale, se ricevi questa inizia a chiamare il tuo avvocato: ti stanno truffando | Già è successo a centinaia di italiani

Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…

12 ore ago

Se a casa hai questo vecchio CD inizia a saltare di gioia: oggi vale quanto un’auto nuova | Vendilo e ti arricchisci subito

Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…

15 ore ago

Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta

Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …

17 ore ago

Bonus Natale 2024, spetta anche a questa categoria di lavoratori: mancano pochissimi giorni alla scadenza però

Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…

19 ore ago

Md, la farina la produce l’azienda numero 1 in Italia: negli altri supermercati te la vendono al triplo del prezzo

Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…

24 ore ago