Terrasini. Inaugurato il giardino della legalità a Villa a Mare
Una struttura in ferro che riproduce un albero e a proteggerla legno dipinto di bianco e fiori, è il giardino della legalità di Terrasini inaugurato questa mattina all’interno di Villa a Mare e realiz…
{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Una struttura in ferro che riproduce un albero e a proteggerla legno dipinto di bianco e fiori, è il giardino della legalità di Terrasini inaugurato questa mattina all’interno di Villa a Mare e realizzato con fondi del ministero della Gioventù. L’albero di Giovanni Falcone è stato decorato dagli studenti delle scuole del paese, i veri protagonisti del riscatto sociale e della via della legalità…
Altri appuntamenti con la legalità sono in programma a Terrasini per giorno 26 maggio. Alle 10.00 all’istituto comprensivo Giovanni XXIII si svolgerà il convegno dal titolo ‘Non Violare’ che vedrà la partecipazione di Maria Falcone, sorella del giudice assassinato dalla mafia. Mentre alle 21.30 in piazza Falcone-Borsellino, si terrà lo spettacolo ‘Vite straordinarie’ organizzato dall’associazione ‘La Matassa’, un tributo alle vittime innocenti da Cosa Nostra
INTERVISTA NEL TG…