Terrasini, domani festa delle Oasi wwf a Capo Rama

Domani, in tutta Italia, torna la Festa delle Oasi WWF, quest’anno dedicata al mare e alle coste da salvare. Una vera celebrazione della natura italiana che aprirà al pubblico circa 100 aree naturali …

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Domani, in tutta Italia, torna la Festa delle Oasi WWF, quest’anno dedicata al mare e alle coste da salvare. Una vera celebrazione della natura italiana che aprirà al pubblico circa 100 aree naturali protette dal Panda. Una domenica da trascorrere all’aria aperta per scoprire i segreti della natura italiana, conoscere chi ogni giorno la protegge e dare il proprio aiuto perché quest’azione quotidiana di tutela sia sempre più forte ed efficace.
Domani, quindi, si parte dal mare, per scoprire insieme agli esperti del WWF ‘L’ambiente costiero di Capo Rama di Terrasini’ . La prima visita guidata è alle 10.00, la seconda alle 14.00 per ‘leggere’ nei fossili il mare del Triassico. Dalle 10 alle 15.00 saranno allestite le seguenti mostre: ‘La Riserva Capo Rama: 11 anni di attività’, ‘Le tartarughe marine nel Mondo’; ‘L’intreccio di fibre vegetali’.