Terrasini. Da domani riparte il presidio turistico

Da domani riparte a Terrasini il presidio turistico gestito dalla Proloco. Il servizio informazioni presente in Piazza Duomo è operativo il lunedì e il mercoledì dalle 17.30 alle 20.30, martedì e gio…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Da domani riparte a Terrasini il presidio turistico gestito dalla Proloco. Il servizio informazioni presente in Piazza Duomo è operativo il lunedì e il mercoledì dalle 17.30 alle 20.30, martedì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e nel fine settimana dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 20.30
Chiunque voglia far pervenire materiale promo pubblicitario delle proprie attività del settore turistico può consegnarlo al presidio.
“Lo scorso anno – dice l’assessore al Turismo Roberto Conigliaro – abbiamo annotato su un registro i numerosissimi visitatori che trascorrendo le loro vacanze a Terrasini hanno usufruito del presidio.
Dal punto di vista dei servizi Terrasini ha una buona offerta.
Dal prossimo anno potenzieremo anche il punto di informazione, grazie alla disponibilità del primo gettito della tassa di soggiorno, inoltre -conclude Conigliaro- siamo uno dei pochi comuni ad avere attivato una rete wifi gratuita’