{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
L’amministrazione comunale di Terrasini ha emanato un bando per l’assegnazione di spazi pubblicitari negli impianti sportivi della piscina di via Rosario La Duca. La giunta Cucinella mette così a disposizione delle imprese degli appositi spazi per promuovere le proprie attività. E’ possibile aggiudicarsi sia le aree interne che esterne della piscina comunale e di fatto è un’occasione importante per imprenditori e commercianti perchè -si legge in una nota- si tratta di spazi particolarmente competitivi, attraenti e visibili ai numerosi frequentatori l’impianto sportivo, provenienti da tutta la provincia di Palermo. Il bando per l’assegnazione di spazi pubblicitari scade il prossimo 17 maggio ed è pubblicato sul sito del Comune di Terrasini. E’ possibile richiedere informazioni anche al responsabile dell’area turismo al numero 0918619725
“Spero in un’ampia pubblicizzazione dell’iniziativa – dice l’assessore allo sport Roberto Conigliaro – da parte dei tanti amici della piscina di Terrasini, anche perché le tariffe sono convenienti. Con gli uffici – conclude Conigliaro – abbiamo allo studio altre iniziative per reperire risorse da utilizzare per prolungare l’orario di attività dell’impianto sportivo”.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…