La polizia, personale del commissariato Bagheria, ha arrestato Salvatore Sciortino, 30 anni, e Davide Napoli, 33 anni, responsabili del reato di tentato furto.
I due complici sono stati sorpresi nell’atto di depredare la clinica Villa Maria Cristina, sottraendone materiale ed infissi, così da ricavarne ferro, rame ed alluminio.
La struttura era già stata presa di mira più volte dai ladri e, recentemente, anche dai due odierni arrestati che, in quel caso, furono sorpresi dalle Forze dell’Ordine all’interno della struttura.
Per quel tentativo di furto a Sciortino e Napoli era stato notificato un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, misura cautelare che non è servita, specifica la polizia, a contenere “la vivacità dei due arrestati”.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…