Sport

Tennis, agli Us Open Caruso batte Escobedo e vola al terzo turno

Il tennista siciliano Salvatore Caruso si impone sullo statunitense Ernesto Escobedo per 3-6, 6-4, 6-3, 6-4 agli Us Open di Flushing Meadow, sul cemento di New York.

L’azzurro vola così al terzo turno. Caruso, che dall’autunno è entrato nella top 100, sta ripetendo i successi del Roland Garros – è la seconda volta che arriva al terzo turno in uno Slam. Il siciliano si era trovato di fronte Escobedo solo a livello Challenger, tra il 2016 e il 2017 (1-1 il computo delle vittorie).

Oggi l’azzurro, che è avanti 85 posizioni nel ranking rispetto a un giocatore n.185 Atp e che nel tabellone di questo Us Open ci è finito un po’ per caso, è passato in vantaggio, dopo avere ceduto il primo set.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Busta Paga: introdotta la tassa per il posto fisso | Se hai un contratto sei finito: ti considerano “il pollo da spennare”

Da oggi, non basta più pagare le tasse, contribuire al sistema e avere uno stipendio…

9 ore ago

LIDL ha appena fatto fallire un negozio Amazon: l’offerta dell’elettrodomestico è folle | Prezzo da magazzino

Quest'offerta della Lidl è imperdibile, non puoi non approfittarne. Negli ultimi anni, Lidl ha conosciuto…

11 ore ago

Amap, approvato nuovo piano tariffario, l’acqua costerà il 7% in più

  L’Assemblea Territoriale Idrica di Palermo, presieduta dal sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, assieme ai…

12 ore ago

Tapiro d’oro a Diletta Leotta dopo le dichiarazioni di Eleonora Abbagnato

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro…

12 ore ago

Palermo, Dionisi ” A Catanzaro per non ripetere gli errori dell’andata”

La voglia di tornare in campo da una parte, la consapevolezza di non dover più…

12 ore ago

“Mi scusi agente, ho il telefono scarico” | 700 euro di multa: da oggi è vietato portarselo dietro spento

Con il telefono scarico ti becchi 700 euro di multa se ti fermano i carabinieri…

14 ore ago