Ale e Franz con il loro nuovo spettacolo “Tanti Lati – Latitanti” approdano al Teatro Comunale di Trecastagni, in provincia di Catania. L’appuntamento è per venerdì 17 febbraio alle ore 21.
Lo spettacolo, promosso in Sicilia da Arts Promotion di Mario Russo che vede in esclusiva regionale la data catanese e il 16 febbraio al Teatro Garibaldi di Enna, è scritto da Alessandro Besentini, Francesco Villa, Antonio De Santis e Alberto Ferrari. Le relazioni umane: ecco il fulcro del nuovo spettacolo teatrale di Ale e Franz. “Tanti Lati – Latitanti” osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano.
La soluzione? Ridere insieme delle manie, ossessioni e ingenuità che inevitabilmente sono presenti in ognuno di noi. “Lati tanti – Tanti lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. Ad ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta…quella dell’altro.
E’ così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Di tutto può parlare l’uomo. Tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano. Poi…il sottolineare le cose in base alle diverse angolazioni in cui ogni persona le
Prevendite aperte su www.tickettando.it e www.ticketone.it . Posti numerati: Platea € 25,00 – Galleria € 20,00. Infoline generale 342 64 69 617.
Tutti i dettagli su questo caso limite. È dovuta intervenire la Guardia di Finanza. Non…
“Il diritto alla salute è una conquista della nostra civiltà, frutto di decenni di impegno…
A Catania, nel quartiere San Cristoforo, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato uno zaino contenente…
Ancora un riconoscimento per l’azienda edile Emmecci srl di Gangi che ha ricevuto in Senato…
“Nel Siracusano riscontriamo una mafia ben inserita nel tessuto economico e sociale, che non impaurisce…
“La premessa doverosa che serve a comprendere meglio lo stato dell’arte è che nonostante le…