Teatro e Cabaret sotto le Stelle. Otto eventi tutti #MadeInSicily pensati apposta per divertirsi e riflettere insieme. Come ogni anno all’Arena Re di Campofelice di Roccella torna la rassegna di Cabaret a cui, in via eccezionale per l’estate 2018, si aggiungono due spettacoli teatrali. Si chiama “Teatro e Cabaret Sotto le Stelle” la manifestazione proposta dall’organizzazione di eventi “Aria di Eventi” di Matteo Boscarino.
Un modo per valorizzare i talenti della nostra terra, in una delle Arene più antiche rimaste in Sicilia, accompagnati dalla magia delle stelle. Si da il via alla manifestazione sabato 7 Luglio con “Rascatura” con Sergio Vespertino ed Ernesto Maria Ponte, per poi continuare venerdì 20 Luglio con I 4 Gusti e la loro commedia “Ci facciamo in Quattro”, sabato 28 Luglio Antonio Pandolfo e Marco Manera “I due Compari”, venerdì 3 Agosto Stefano Piazza con lo spettacolo “Ti pozzu offriri un cottel”, venerdì 10 agosto “Mimì di e con Mario Incudine, sabato 18 Agosto Toti&Totino, domenica 19 Agosto “Strabuttanissima Sicilia” con Salvo Piparo e per concludere sabato 25 Agosto con Matranga&Minafò di Sicilia Cabaret. Per tutti gli spettacoli l’orario di inizio è previsto alle ore 21.30.
“Ho scelto quest’anno di dar spazio anche al teatro per offrire al pubblico la possibilità di divertirsi, ma anche di riflettere – dichiara Matteo Boscarino, responsabile organizzativo dell’organizzazione di eventi ‘Aria di Eventi’ – avremo il piacere di ospitare sul nostro palco artisti tutti #madeinsicily che, nel tempo, si stanno facendo spazio anche a livello nazionale. Sarà un’estate ricca di sorprese”.
Infoline: 3284829917; 3895311221. Facebook: @AriadiEventi. www.arenare.it
Email: info@ariadieventi.com
Prevendite disponibili presso il botteghino dell’Arena Re di Camofelice di Roccella. Online e presso tutti i punti vendita TicketOne e Tickettando
La granita è una delle eccellenze siciliane, rinomata in tutta Italia. La granita siciliana è…
Ecco il test visivo per le persone che sono extra intelligenti, tu che colore vedi?…
INPS ha ammesso l'errore e ora arrivano soldi a palate per chi aveva subito il…
SOS olive: le autorità sanitarie hanno diramato un nuovo allarme. Fai attenzione a non comprare…
Questa mattina, domenica 13 aprile, tre detenuti sono evasi dal carcere minorile Malaspina. I giovani…
A sorpresa il mare più bello d'Italia non è in Sicilia e Sardegna. Tutte le…