Teatro e Cabaret sotto le Stelle all’arena di Campofelice di Roccella

Teatro e Cabaret sotto le Stelle. Otto eventi tutti #MadeInSicily pensati apposta per divertirsi e riflettere insieme. Come ogni anno all’Arena Re di Campofelice di Roccella torna la rassegna di Cabaret a cui, in via eccezionale per l’estate 2018, si aggiungono due spettacoli teatrali. Si chiama “Teatro e Cabaret Sotto le Stelle” la manifestazione proposta dall’organizzazione di eventi “Aria di Eventi” di Matteo Boscarino.

Teatro e Cabaret sotto le Stelle: otto eventi Made in Sicily con talenti siciliani

Un modo per valorizzare i talenti della nostra terra, in una delle Arene più antiche rimaste in Sicilia, accompagnati dalla magia delle stelle. Si da il via alla manifestazione sabato 7 Luglio con “Rascatura” con Sergio Vespertino ed Ernesto Maria Ponte, per poi continuare venerdì 20 Luglio con I 4 Gusti e la loro commedia “Ci facciamo in Quattro”, sabato 28 Luglio Antonio Pandolfo e Marco Manera “I due Compari”, venerdì 3 Agosto Stefano Piazza con lo spettacolo “Ti pozzu offriri un cottel”, venerdì 10 agosto “Mimì di e con Mario Incudine, sabato 18 Agosto Toti&Totino, domenica 19 Agosto “Strabuttanissima Sicilia” con Salvo Piparo e per concludere sabato 25 Agosto con Matranga&Minafò di Sicilia Cabaret. Per tutti gli spettacoli l’orario di inizio è previsto alle ore 21.30.

“Ho scelto quest’anno di dar spazio anche al teatro per offrire al pubblico la possibilità di divertirsi, ma anche di riflettere – dichiara Matteo Boscarino, responsabile organizzativo dell’organizzazione di eventi ‘Aria di Eventi’ – avremo il piacere di ospitare sul nostro palco artisti tutti #madeinsicily che, nel tempo, si stanno facendo spazio anche a livello nazionale. Sarà un’estate ricca di sorprese”.

Infoline: 3284829917; 3895311221. Facebook: @AriadiEventi. www.arenare.it

Email: info@ariadieventi.com

Prevendite disponibili presso il botteghino dell’Arena Re di Camofelice di Roccella. Online e presso tutti i punti vendita TicketOne e Tickettando