Arte e Cultura

“Te lo leggo negli occhi”, il mentalismo di Giovanni Cricchio al teatro Al Convento di Palermo

Torna il mentalismo di Giovanni Cricchio a Palermo. Appuntamento domenica 30 marzo, alle 17:45, al Teatro Al Convento, in via Castellana Bandiera 66 (Monte Pellegrino), con lo spettacolo “Te lo leggo negli occhi”.
Con abilità che sfidano la logica e la mente, Giovanni Cricchio condurrà in un viaggio straordinario attraverso il potere della mente umana.
Come diceva Albert Einstein: “Dio non gioca a dadi.” e, a “Te lo leggo negli occhi”, scoprirete che anche la mente umana non lo fa.
Preparatevi a essere affascinati, stupiti e incantati in una serata che vi farà mettere in discussione tutto ciò che pensate di sapere sull’essere umano.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 12 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3889785043.

Milvia Averna

Recent Posts

Novellame trasportato in un furgone per il soccorso stradale: due denunce

I militari della Stazione Navale di Palermo, congiuntamente al personale del Gruppo di Termini Imerese,…

2 ore ago

Ultim’ora Sicilia, “la tigre è scappata dalla gabbia, lo ha già fatto fuori”: cittadini siete in pericolo | Se vi becca siete spacciati

Una notizia che ha allertato la Sicilia intera, la tigre è scappata dalla gabbia e…

3 ore ago

La7, Una Giornata Particolare presenta Il Grande Romanzo della Bibbia di Aldo Cazzullo

Mercoledì 26 marzo alle 21:15 su La7 Una Giornata Particolare di Aldo Cazzullo presenta Il…

3 ore ago

Berrettini agli ottavi di Miami contro De Minaur, Paolini ai quarti con Linette

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Matteo Berrettini accede agli ottavi di finale del “Miami Open“,…

3 ore ago

Il medico che ha curato il Pontefice “Così lo abbiamo salvato”

ROMA (ITALPRESS) – Il pomeriggio del 28 febbraio, all’improvviso, le condizioni di Papa Francesco, ricoverato…

4 ore ago

Ora legale addio, tornata l’ora universale: approvato il decreto | Non sposti le lancette mai durante l’anno

Ora legale sì o no? Ecco tutto quello che c'è da sapere. L’ora legale è…

5 ore ago