La tradizione degli standard jazz, unita alla capacità di improvvisazione pronte a dare vita a una serata dal mood inconfondibile. La voce di Simona Trentacoste e la chitarra di Claudio Guarcello saranno i protagonisti della serata in programma venerdì 6 gennaio al Mak Mixology. Nella splendida cornice della Galleria delle Vittorie, due tra i più amati artisti del panorama jazzistico siciliano esprimeranno tutto il loro amore per la forma canzone che supera ogni limite.
Le sonorità gipsy arrivano alla Galleria delle Vittorie sabato 7 gennaio con il “Costans Trio”
Un trio, nato da un’idea di Yannis Constans, che unisce 3 artisti tra Italia e Francia, creando una sonorità unica. Le chitarre di Yannis Costans e Alessio Costagliola insieme al contrabbasso di Diego Tarantino, infatti, riescono a portare sul palcoscenico, ognuno con la sua storia, la loro formazione, ma anche il gusto e il piacere di esplorare insieme gli orizzonti delle sonorità Gipsy, ma non solo. Una storia di musica, che si racconterà sabato 8 gennaio alla Galleria delle Vittorie, durante una serata piena di verve.
Con “ChiaraMente”, domenica 8 gennaio, al Mak Mixology, la ricercatezza del sound di Chiara Minaldi e Lino Costa
Arrangiamenti di brani storici del mondo jazz, ma anche pop/rock, con tanto spazio alla creatività e alle ispirazioni estemporanee. Un vero e proprio progetto artistico, che prende il nome di “ChiaraMente”, quello che proporranno domenica 8 gennaio alla Galleria delle Vittorie, Chiara Minaldi (voce) e Lino Costa (chitarra), artisti da sempre impegnati nella ricerca musicale, vantando collaborazioni con artisti internazionali nel campo jazzistico. Sarà, quindi, frutto di questo percorso la performance in programma nella splendida cornice della Galleria delle Vittorie.
Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…
Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…
In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…
Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…
Mercatini di Natale, a pochi passi da Palermo ce n'è uno strabiliante Natale è ormai…
Se hai questa moneta da 1 euro, tienitela stretta: non te ne pentirai. Nell’anno 2001…