Non si ferma il servizio di tamponi al drive-in della Fiera del Mediterraneo di Palermo: resterà attivo anche a Natale e a Capodanno.
Una decisione presa alla luce del numero dei contagi che in Sicilia come nel resto del Paese scende molto lentamente e anche in considerazione dell’elevato numero di arrivi all’aeroporto e al porto e di persone che si presentano spontaneamente al «drive-in» della Fiera del Mediterraneo o a piedi nelle postazioni dell’Esercito.
L’attività alla Fiera, proseguirà senza interruzioni durante le feste, Natale e ultimo dell’anno compresi: a partire da oggi e fino al prossimo 7 gennaio sarà possibile fare il tampone rapido dalle 8 alle 20.
L’ultimo accesso sarà alle 18 quando i cancelli verranno chiusi e la prestazione verrà garantita solo alle vetture in fila all’interno dell’area.
In totale i tamponi realizzati sono stati 54.285 attraverso i quali sono stati accertati 3.483 positivi, con un’incidenza del 6,42 per cento sulla popolazione.
In merito ai rientri sono 19.906 i tamponi eseguiti fino ad ora e 44 i positivi; di questi 15.845 e 27 positivi all’aeroporto «Falcone e Borsellino» e 4.061 e 17 positivi nei porti di Palermo e di Termini Imerese.
LEGGI ANCHE
CORONAVIRUS DATI SICILIA MERCOLEDI’ 23 DICEMBRE
CORONAVIRUS DATI PROVINCE MERCOLEDI’ 23 DICEMBRE
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…
“Oggi posso dire, con orgoglio e gratitudine che iniziamo a vedere i frutti di un…
“Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Scopri come la Corte di Cassazione ha ridefinito il diritto all'assegno di mantenimento. In sede…