Non si ferma il servizio di tamponi al drive-in della Fiera del Mediterraneo di Palermo: resterà attivo anche a Natale e a Capodanno.
Una decisione presa alla luce del numero dei contagi che in Sicilia come nel resto del Paese scende molto lentamente e anche in considerazione dell’elevato numero di arrivi all’aeroporto e al porto e di persone che si presentano spontaneamente al «drive-in» della Fiera del Mediterraneo o a piedi nelle postazioni dell’Esercito.
L’attività alla Fiera, proseguirà senza interruzioni durante le feste, Natale e ultimo dell’anno compresi: a partire da oggi e fino al prossimo 7 gennaio sarà possibile fare il tampone rapido dalle 8 alle 20.
L’ultimo accesso sarà alle 18 quando i cancelli verranno chiusi e la prestazione verrà garantita solo alle vetture in fila all’interno dell’area.
In totale i tamponi realizzati sono stati 54.285 attraverso i quali sono stati accertati 3.483 positivi, con un’incidenza del 6,42 per cento sulla popolazione.
In merito ai rientri sono 19.906 i tamponi eseguiti fino ad ora e 44 i positivi; di questi 15.845 e 27 positivi all’aeroporto «Falcone e Borsellino» e 4.061 e 17 positivi nei porti di Palermo e di Termini Imerese.
LEGGI ANCHE
CORONAVIRUS DATI SICILIA MERCOLEDI’ 23 DICEMBRE
CORONAVIRUS DATI PROVINCE MERCOLEDI’ 23 DICEMBRE
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…