Tamberi, altro che matrimonio: uno scatto rubato ci mostra il suo grande AMORE | Non è una donna

Gianmarco Tamberi durante un trattamento medico - foto Instagram - SiciliaNews24.it
Gianmarco Tamberi durante un trattamento medico – foto Instagram – SiciliaNews24.it

Finalmente è venuta fuori la verità: nessuno lo avrebbe mai immaginato di questi tempi. Ecco il vero amore del grande sportivo olimpionico.

Tra gli sportivi più amati di tutti, sarebbe opportuno parlare del campione olimpico Gianmarco Tamberi. Nato il 1 giugno del 1992 a Civitanova Marche, nell’omonima regione italiana, detiene il record nazionale della specialità sia indoor che all’aperto.

Ha vinto un mondiale indoor a Portland nel 2016, ben tre titoli europei all’aperto ad Amsterdam 2016, Monaco di Baviera 2022 e Roma 2024, e poi un titolo indoor a Glasgow nel 2019. Non tutti sanno che viene soprannominato “Half shave”, ovvero “mezza barba”, in quanto ogni qualvolta si ritrova a gareggiare preferisce avere solo metà del volto rasato.

In realtà, ha anche un altro soprannome, “Gimbo”, in quanto è figlio del grande saltatore, nonché primatista italiano, Marco Tamberi. Anche suo fratello Gianluca è un grande sportivo, ed è primatista italiano nel lancio del giavellotto.

Sin dagli inizi della sua carriera, ci sono state diverse tappe in cui ha mosso i suoi primi passi. È partito con l’Atletica Osimo dal 2002 fino al 2009 per poi passare alla Bruni Atletica Vomano dal 2010 al 2011.

La fede volata nella Senna

Per otto anni, dal 2012 al 2020, è stato nelle Fiamme Gialle e, proprio nell’anno del COVID, è passato nuovamente all’Atletica Vomano. Nel 2021 è approdato poi alle Fiamme Oro. Nella nazionale italiana milita dal 2011 e ha portato con sé ben 23 medaglie che speriamo possano arricchirsi ancora di più nelle prossime fatiche delle Olimpiadi di Parigi. Come ben sappiamo, dal punto di vista della sua vita privata, è sposato con Chiara Bontempi.

È nata nel 1995 ed è originaria di Ancona. Tutti gli amanti dello sport che hanno seguito sin dall’inizio queste Olimpiadi, sanno bene che purtroppo Gianmarco ha perso la fede nel fiume Senna. Tamberi, proprio con un post su Instagram, ha mostrato tutto il suo dispiacere con queste parole: “Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l’incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l’ho sentita sfilarsi, l’ho vista volare….”

 

@gianmarcotamberiSaturday 07.00 pm!!!!! 😡😡😡😡😡😡😡💪🏿💪🏿💪🏿💪🏿💪🏿💪🏿🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥❤️❤️❤️❤️❤️❤️🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹♬ suono originale – Gianmarco Tamberi

Dalla BMW alla sfida ad Hamilton

Ora però sembra che il vero amore, del tutto inaspettato, di Gianmarco Tamberi non sia soltanto la sua amatissima moglie, in quanto, stando a quanto riportato da gazzetta.it, in tempi non sospetti, il campione olimpico non ha mai disdegnato di essere un grande amante di auto.

Ha da sempre definito l’auto dei sogni la BMW X6 e tutti ricorderemo che nel 2019 lanciò una sfida a Lewis Hamilton considerando anche la sua grande passione di mettersi al simulatore per guidare alcune vetture virtuali.