Creare un network commerciale tra le aziende siciliane che operano nei settori dell’agroalimentare, del turismo e della new economy.
E’ l’obiettivo di Unicredit, che il 9 giugno a Palermo – in via Magliocco 1, con inizio alle 10 – terrà “Sicily4Business”.
La giornata prevede, in apertura, gli interventi di Salvatore Malandrino, Regional Manager Sicilia di UniCredit, e di Vittorio La Placa, Responsabile Retail Business Sicilia.
A seguire si terranno delle brevi presentazioni da parte di una ventina di aziende che operano in Sicilia nel settore dell’agroalimentare con produzioni di eccellenza.
In platea saranno presenti i rappresentanti di aziende del settore del turismo che sono interessate a comprare prodotti del territorio per far crescere la “customer experience” dei loro ospiti e di aziende che operano nella new economy in grado di offrire soluzioni digitali per favorire la commercializzazione on line dei prodotti agroalimentari.
Sono poi previsti gli interventi di Francesco Ferreri, Presidente Coldiretti Sicilia, Massimo Itta, Vice President International Markets Mastercard, e Daniela Marino, Director of Operations di Sicilia Convention Bureau.
L’evento terminera’ con le conclusioni di Vittorio La Placa e di Roberto Cassata, Responsabile Territorial Development & Relations Sicilia di UniCredit.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…