disney plus per bambini famiglia
Come fare svagare i bambini a casa è uno dei principali problemi che le famiglie hanno dovuto affrontare in questi giorni. Disney Plus GRATIS per sette giorni. Un’ampia selezione di film e programmi per i più piccoli in 4K. Vecchi e nuovi titoli dei marchi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic! Svago quindi, ma anche la possibilità di vedere interessanti documentari e film da guardare insieme, genitori e figli, che associati allo studio quotidiano favoriscono lo sviluppo dell’intelligenza creativa e sociale.
La scelta è chiara, offrire alle famiglie un momento aggregativo che aiuti le famiglie a vivere serenamente un periodo storico importante, senza far perdere il sorriso ai più piccoli, ma anche ai più grandi, perché il sorriso, a volte è l’arma più importante per affrontare le difficoltà di tutti i giorni. Regalarsi un sorriso è importante per tutta la famiglia!
Fino al 31 marzo sarà possibile provare il servizio gratuitamente, la nuova piattaforma di streaming on-demand dedicata a grandi e piccini! Ogni mese sarà possibile guardare film inediti, serie, cortometraggi e altro ancora, dai migliori storyteller del mondo, disponibili solo su Disney+.
È possibile scaricare i film guardali quando si vuole grazie ala funzione ON-Demand ed usufruirne successivamente anche senza WiFi.
Al termine del periodo di prova gratuita di sette giorni del pacchetto , offerte vantaggiose per continuare a vivere le emozioni dei grandi successi Disney, Pixar, Marvel e tanti altri. Potrai disdire il servizio in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.
Collegati sulla pagina dedicata e clicca su “Prova gratuitamente”. Regala ai tuoi figli ed alla tua famiglia emozioni uniche Segui le indicazioni e compila i campi richiesti per attivare ed utilizzare immediatamente la tua prova gratuita!
La carne Conad ti stupirà: quando la assaggerai, non tornerai più indietro Secondo l'Organizzazione Mondiale…
Addio al bollo auto, chi vive in Sicilia può vivere questo sogno ad occhi aperti.…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto, in visita istituzionale, questa mattina a…
La Polizia di Stato ha indagato, in stato di libertà, quattro giovani e ne ha…
Oramai conviene non utilizzare più il contante e preferire il pagamento con carta. Il pagamento…
Bonus 1° maggio, fai subito richiesta così non lo perderai: la somma è interessante Non…