Come fare svagare i bambini a casa, Disney Plus GRATIS in TV on demand

Come fare svagare i bambini a casa è uno dei principali problemi che le famiglie hanno dovuto affrontare in questi giorni. Disney Plus GRATIS per sette giorni. Un’ampia selezione di film e programmi per i più piccoli in 4K. Vecchi e nuovi titoli dei marchi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic! Svago quindi, ma anche la possibilità di vedere interessanti documentari e film da guardare insieme, genitori e figli, che associati allo studio quotidiano favoriscono lo sviluppo dell’intelligenza creativa e sociale.

La scelta è chiara, offrire alle famiglie un momento aggregativo che aiuti le famiglie a vivere serenamente un periodo storico importante, senza far perdere il sorriso ai più piccoli, ma anche ai più grandi, perché il sorriso, a volte è l’arma più importante per affrontare le difficoltà di tutti i giorni. Regalarsi un sorriso è importante per tutta la famiglia!

Cosa vedere su Disney Plus?

Fino al 31 marzo sarà possibile provare il servizio gratuitamente, la nuova piattaforma di streaming on-demand dedicata a grandi e piccini! Ogni mese sarà possibile guardare film inediti, serie, cortometraggi e altro ancora, dai migliori storyteller del mondo, disponibili solo su Disney+.

Come funziona Disney Plus?

È possibile scaricare i film guardali quando si vuole grazie ala funzione ON-Demand ed usufruirne successivamente anche senza WiFi.

Quanto costa Disney Plus?

Al termine del periodo di prova gratuita di sette giorni del pacchetto , offerte vantaggiose per continuare a vivere le emozioni dei grandi successi Disney, Pixar, Marvel e tanti altri. Potrai disdire il servizio in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Sei pronto a vivere le emozioni in 4k?

Collegati sulla pagina dedicata e clicca su “Prova gratuitamente”. Regala ai tuoi figli ed alla tua famiglia emozioni uniche  Segui le indicazioni e compila i campi richiesti per attivare ed utilizzare immediatamente la tua prova gratuita!