TORINO (ITALPRESS) – Da sette anni il marchio Suzuki e’ abbinato al simbolo del Torino. “Quando, nel 2013, fummo scelti dal Torino come sponsor, le auto vendute dalla Suzuki in Italia erano meno della meta’ rispetto a quelle che vendiamo oggi” dice il presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli. “Il nostro rapporto con il Torino e’ qualcosa che va al di la’ di una semplice sponsorizzazione: oltre ad essere un’operazione di marketing finalizzata alla conoscenza del marchio, si tratta anche di una condivisione dei valori, tra cui il rispetto delle regole e dell’avversario, che per Suzuki, essendo una casa giapponese, e’ un aspetto fondamentale, profondamente legato alla tradizione. Il Torino viene da una stagione calcistica da record, che ha permesso alla squadra di accedere all’Europa League. Speriamo di proseguire con successo questo percorso che abbiamo intrapreso assieme”. In cantiere c’e’ una nuova edizione limitata dedicata allo storico club granata. “Sicuramente verra’ prodotta una Toro Edition anche quest’anno. Dobbiamo pero’ ancora decidere a quale modello legarla. Personalmente ritengo che la Jimmy possa essere particolarmente adatta a questa operazione, perche’ si tratta di una vettura iconica, cosi’ come e’ iconico il simbolo del Toro.
Stiamo pensando a qualcosa di particolare anche per quanto riguarda la terza maglia da gioco”.
(ITALPRESS).
tvi/red
30-Lug-19 19:33
"L'intervento di riparazione su un tratto del grande acquedotto, che dall’Ancipa porta l’acqua nel centro…
L'elicottero dei Vigili del Fuoco "Drago 142" in servizio presso il Reparto Volo di Catania…
Il 9 luglio, su disposizione di questa Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato…
Comprare sulle piattaforme cinesi non sarà più conveniente come fino a qualche mese fa, ci…
Finalmente il prezzo della benzina ha preso un trend al ribasso. Chi lo avrebbe mai…
Addio a questo aumento, non ci sarà più: Giorgia Meloni l'ha confermato Sono in molti…