TORINO (ITALPRESS) – Da sette anni il marchio Suzuki e’ abbinato al simbolo del Torino. “Quando, nel 2013, fummo scelti dal Torino come sponsor, le auto vendute dalla Suzuki in Italia erano meno della meta’ rispetto a quelle che vendiamo oggi” dice il presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli. “Il nostro rapporto con il Torino e’ qualcosa che va al di la’ di una semplice sponsorizzazione: oltre ad essere un’operazione di marketing finalizzata alla conoscenza del marchio, si tratta anche di una condivisione dei valori, tra cui il rispetto delle regole e dell’avversario, che per Suzuki, essendo una casa giapponese, e’ un aspetto fondamentale, profondamente legato alla tradizione. Il Torino viene da una stagione calcistica da record, che ha permesso alla squadra di accedere all’Europa League. Speriamo di proseguire con successo questo percorso che abbiamo intrapreso assieme”. In cantiere c’e’ una nuova edizione limitata dedicata allo storico club granata. “Sicuramente verra’ prodotta una Toro Edition anche quest’anno. Dobbiamo pero’ ancora decidere a quale modello legarla. Personalmente ritengo che la Jimmy possa essere particolarmente adatta a questa operazione, perche’ si tratta di una vettura iconica, cosi’ come e’ iconico il simbolo del Toro.
Stiamo pensando a qualcosa di particolare anche per quanto riguarda la terza maglia da gioco”.
(ITALPRESS).
tvi/red
30-Lug-19 19:33
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…
"In relazione all’ordine del giorno per la realizzazione di una segnaletica per le colonie feline,…
La cabina di regia nazionale per l'emergenza idrica, presieduta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini,…
Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la regione…
Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell’Inalpi Arena, nella…
L’Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals, in svolgimento sul veloce…