Sushi gratis a Palermo? Dipende da quanti follower hai su Instagram: più ne hai più sushi gratis mangi. È una formula che unisce il mondo virtuale dei social network con la realtà del cibo e del gusto quella messa in piedi da un ristorante del centro storico di Palermo.
Sushi & go, locale take away in via Maqueda 381, nel capoluogo siciliano, ha sposato la formula commerciale innovativa della conquista del cliente attraverso la Rete Internet.
Le regole sono semplici: basta recarsi al locale, fare una foto al sushi, l’unico in Sicilia creato seguendo la vera ricetta giapponese, in mostra e pubblicare il tutto sul social network di immagini Instagram, taggando, cioè registrando e collegando, la pagina @sushiandgo_official.
Gli instagrammer, ovvero gli usufruitori di Instagram, che dimostreranno di avere da mille a 5 mila follower, avranno diritto a 15 pezzi di sushi gratuiti. La posta raddoppia a 30 pezzi se si hanno da 5 a 10 mila follower. Da 10 mila a 30 mila follower si ha diritto a 40 pezzi gratis. Da 30 mila a 50 mila follower 50 pezzi gratis.
Della formula si potrà usufruire quotidianamente sino alla fine della ghiotta promozione, a partire da oggi.
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…
Continuano gli appuntamenti della terza edizione di “Contrappunto”, il festival internazionale che l’Orchestra Scontrino e…
È stato nuovamente vandalizzato l'eco-compattatore di Corepla installato per volontà dell’Amministrazione comunale e di RAP,…
Se non scrivi questo dato perdi per sempre il bonus bollette. Sono in pochi a…